Differenze tra le versioni di "Pkgsrc su Slackware"

Da GolemWiki.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con '=Introduzione= [http://it.wikipedia.org/wiki/Slackware Slackware] è la distribuzione più longeva tra quelle ancora in auge. Sviluppata con una particolare attenzione riguard...')
 
Riga 1: Riga 1:
 
=Introduzione=
 
=Introduzione=
 
[http://it.wikipedia.org/wiki/Slackware Slackware] è la distribuzione più longeva tra quelle ancora in auge.
 
[http://it.wikipedia.org/wiki/Slackware Slackware] è la distribuzione più longeva tra quelle ancora in auge.
Sviluppata con una particolare attenzione riguardo a stabilità e semplicità, non possiede né strumenti di configurazione con interfaccia grafica, né un sistema di gestione dei pacchetti con controllo automatico delle dipendenze.  
+
Sviluppata con una particolare attenzione riguardo a stabilità e semplicità non possiede però né strumenti di configurazione con interfaccia grafica, né un sistema di gestione dei pacchetti con controllo automatico delle dipendenze.
  
Slackware fornisce un sistema di gestione dei pacchetti dalle caratteristiche uniche il quale, pur consentendo l'installazione, l'aggiornamento e la rimozione dei pacchetti con la medesima facilità delle altre distribuzioni, non prevede un controllo automatico delle dipendenze.
+
=Gestione dei pacchetti=
 +
== Gestore ufficiale==
 +
Il gestore ufficiale dei pacchetti Slackware è
  
 
=pkgsrc=
 
=pkgsrc=

Versione delle 12:55, 1 mar 2014

Introduzione

Slackware è la distribuzione più longeva tra quelle ancora in auge. Sviluppata con una particolare attenzione riguardo a stabilità e semplicità non possiede però né strumenti di configurazione con interfaccia grafica, né un sistema di gestione dei pacchetti con controllo automatico delle dipendenze.

Gestione dei pacchetti

Gestore ufficiale

Il gestore ufficiale dei pacchetti Slackware è

pkgsrc