Discussione:Main temp: differenze tra le versioni

Da GOLEM Wiki.
Creata pagina con 'Alla pagina adesso mancano '''le gif''' accanto ad ogni argomento, da caricare preferibilmente a dimensione già piccola se è previsto che si usino solo come bottoni, e c'è da …'
 
aggiunta idea per la homepage
Riga 1: Riga 1:
Alla pagina adesso mancano '''le gif''' accanto ad ogni argomento, da caricare preferibilmente a dimensione già piccola se è previsto che si usino solo come bottoni, e c'è da discutere il contenuto del box a destra, che per adesso non mette in risalto le attività in corso.
Questa è un'altra versione della [http://golem.linux.it/wiki/index.php?title=Main_temp&oldid=5486 pagina]
--[[Utente:Giulio|Giulio]] 19:55, 13 set 2012 (UTC)
<br/>
Gli mancano '''le gif''' accanto ad ogni argomento, da caricare preferibilmente a dimensione già piccola se è previsto che si usino solo come bottoni, e c'è da discutere il contenuto del box a destra, che per adesso non mette in risalto le attività in corso.
 
--[[Utente:Giulio|Giulio]] 21:08, 13 set 2012 (UTC)

Versione delle 21:08, 13 set 2012

Questa è un'altra versione della pagina
Gli mancano le gif accanto ad ogni argomento, da caricare preferibilmente a dimensione già piccola se è previsto che si usino solo come bottoni, e c'è da discutere il contenuto del box a destra, che per adesso non mette in risalto le attività in corso.

--Giulio 21:08, 13 set 2012 (UTC)